Chi siamo

Il La.S.P.I. ha sede presso i locali del Dipartimento DiGSPES dell'Università del Piemonte Orientale, situato in Alessandria a Palazzo Borsalino (Via Cavour 84, IV piano).

Organi direttivi

Prof. Corrado Malandrino (Università del Piemonte Orientale)

Comitato tecnico-scientifico

Prof. Corrado Malandrino, prof.ssa Carla Marchese (Università del Piemonte Orientale), prof. Giorgio Barberis (Università del Piemonte Orientale), prof. Stefano Quirico (Università del Piemonte Orientale), prof. Francesco Ingravalle (Università del Piemonte Orientale)

Sono membri del La.S.P.I.

Prof.ssa Anna Maria Lazzarino Del Grosso (Università di Genova), prof. Guido Melis (Università di Roma "La Sapienza"), prof.ssa Angela Fraschini (Università del Piemonte Orientale), prof.ssa Elisa Mongiano (Università di Torino), prof. Francesco Aimerito (Università del Piemonte Orientale), prof. Filippo Maria Giordano (Link Campus University – Roma), prof. Alberto Pirni (Scuola Superiore Sant’Anna – Pisa), prof. Simone Bellezza (Università di Napoli “Federico II”), prof. Pierangelo Gentile (Università di Torino), prof. Guido Franzinetti (Università del Piemonte Orientale), prof. Francesco Cacciabue, prof.ssa Tiziana Carena, prof.ssa Luciana Ziruolo (ISRAL), dott.ssa Cristina Accornero, dott. Alberto Ballerino, dott. Luca Barbaini (Università dell’Insubria), dott. Roberto Livraghi, dott. Cesare Manganelli (ISRAL), dott. Gerardo Padulo, dott. Stefano Parodi (Università di Genova)